iten

Wimbify, a Milano l’app che mette in contatto viaggiatori LGBT e locals

Parte da Milano il progetto Local Heroes di Wimbify, app di Social Travelsharing LGBT, il lancio ufficiale in occasione della Pride Week.

Si chiama Wimbify l’app di Social Travelsharing LGBT che è pronta a conquistare Milano a partire dalla Pride Week, dal 19 al 25 giugno. Si tratta di una vera e propria community di viaggiatori Lgbt, che condividono la stessa passione per il viaggio e la condivisione delle esperienze.

Wimbify Milano

 

È la prima app di Social Travelsharing studiata appositamente per soddisfare i bisogni della comunità Lgbt. Wimbify permette di trasformare il viaggio in una esperienza social, facendo provare al viaggiatore l’esperienza di vivere come un local. All’interno dell’applicazione i viaggiatori potranno entrare in contatto tra di loro, e con persone locali disponibili a condividere la conoscenza del proprio territorio. Il tutto in estrema sicurezza e senza stress. Con la garanzia che dall’altra parte ci sarà una persona gay-friendly ad accoglierli.

Wimbify Milano
Diventa Local Hero a Milano!

Abiti a Milano e conosci la tua città come nessun altro al mondo? Condividi la tua passione con viaggiatori Lgbt di tutto il mondo, potrai guadagnare e fare nuove amicizie. Scarica gratuitamente l’applicazione per iOS e Android, carica la tua proposta di tour e aspetta di essere contattato dal primo traveler in arrivo a Milano. Sei pronto?

Wimbify Milano
Trova il tuo compagno di viaggio ideale

Oltre il 53% dei viaggiatori Lgbt faticano a trovare una persona con cui condividere un viaggio. Si trovano costretti a viaggiare in solitaria rimettendoci in divertimento e risparmi. Wimbify offre gratuitamente la possibilità di trovare il compagno ideale per ogni viaggio. Scarica Wimbify, carica una proposta di viaggio inserendo destinazione e periodo, e trova il traveler più indicato per te.

Visita www.sharewithpride.com e scopri come partecipare al contest Wimbify su Instagram, in palio un soggiorno per due persone all’Aqualux Hotel Spa & Suite di Bardolino. 1 Scatta il tuo pride, 2 Condividi, 3 Vinci!

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Leave a Reply