WE SHARE LOVE: #ShareWithPride

#ShareWithPride

1 - Scatta il tuo pride

Scatta una foto che meglio rappresenti per te la giornata del Gay Pride.

2 - Condividi

Segui @Wimbify su Instagram, Condividi la tua foto usando #ShareWithPride e Fatti Votare.

3 - Vinci

La foto che riceverà più likes e commenti vincerà un soggiorno di due giorni e una notte all’Aqualux  Hotel Spa 4*s di Bardolino (compreso breakfast, ingresso alle piscine e alla Spa).  

Nel caso di più vincitori verrà scelta la prima in ordine di pubblicazione. Avrete tempo fino alla mezzanotte del 27.06.2017 per ricevere likes e commenti. Il giorno seguente decreteremo il Vincitore.

REGOLAMENTO

* Il Premio comprende un soggiorno di una notte in camera doppia standard con prima colazione ed accesso alle piscine e alla Spa. Eventuali servizi non specificati come ad esempio extra, trasferimenti o tasse di soggiorno non sono incluse e restano a carico dei vincitori. Il premio è valido per due persone in camera doppia standard e non è cedibile a terzi e non è modificabile. Questo potrà essere usufruito dietro verifica di disponibilità della struttura da parte di Wimbify. Non sarà possibile usufruire del soggiorno nei periodi di alta stagione, ponti o festività. Il premio potrà essere usufruito entro e non oltre il 31/12/2017. 

SOSTENIAMO IL PRIDE !

Ogni giorno i Nostri Local Heroes condividono con orgoglio” la città con i viaggiatori LGBT. Stiamo arrivando anche a Milano !

Coming Soon On:

STAY TUNED!