enit

Settimana della Moda Uomo a Milano

#MilanowithLocal

A Milano la Settimana della Moda Uomo dal 16 al 20 giugno

Milano è da sempre il cuore pulsante della moda, persino per strada vedi sfilare modelle e modelli. Ma ci sono quegli appuntamenti a cui non puoi mancare se il fashion è la tua ragione di vita. Uno di questi capita a giugno, ed è la Settimana della Moda Uomo dedicata alle collezioni primavera-estate 2018. Dal 16 al 20 Giugno ci saranno decine di sfilate quotidiane dei marchi più prestigiosi come: Armani, Prada, Fendi e tanti altri.

moda_milano_gay

Ma perché non vivere questa esperienza con chi vive ogni giorno in mezzo alle griffe?

Trova il tuo #LocalHero e ti accompagnerà a scoprire la moda oltre la moda!

Oltre il Quadrilatero della moda che è imprescindibile per le migliori firme e collezioni ci sono tantissime boutique artigianali disseminate per tutta Milano. Artigiani che grazie alla loro lunghissima esperienza creano vestiti, accessori, gioielli di ottima qualità e fattura.

milano_moda_galleria

Con un Local Hero è ancora più facile conoscere la moda LGBT di Milano. Un aperitivo in Corso Como e grazie a lui sarai completamente immerso nella vita chic della Capitale della Moda. Potrai scoprire tutte le ultime tendenze, le storie più piccanti e tutto ciò che ti serve per essere alla moda sorseggiando un drink nel cuore della città.

SalvaSalva

Leave a Reply