enit

Arriva il Local Hero

Viaggiare da soli è uno stile di vita, un modo di affrontare l’emozione di esplorare nuovi luoghi e incontrare nuova gente. Perché da soli si è più liberi di fare le proprie scelte e rendere il nostro viaggio veramente unico!

viaggiare soli gay local hero

Ma viaggiare da soli non significa mica isolarsi! Anzi, tutti i viaggiatori solitari sono più predisposti a fare nuove amicizie, incontrare gente e vivere un’esperienza locale.

E per un viaggiatore LGBT? Non cambia nulla, però da oggi sarà ancora più facile trovare la comunità LGBT locale. Potrai scoprire quali sono gli eventi che non puoi perderti o le curiosità che solo un abitante del luogo può sapere.

Grazie ai nostri #LocalHero non avrai più problemi a trovare una guida personale e Gay Friendly!

Sarà lui\lei a guidarti alla scoperta della città in tutta sicurezza. Ovunque tu voglia andare potrai cercare un local hero e vivere il tuo viaggio in tranquillità. Lui sa dove andare senza il rischio di imbattersi in situazioni spiacevoli, quali sono i locali gay-friendly e dove si svolge la scena LGBT della città. Non hai bisogno di fare interminabili ricerche su internet, ti basta affidarti a lui/lei.

E non solo, quante volte ti è capitato di scegliere un locale, un ristorante a caso ma poi ne sei rimasto deluso e con il portafoglio più leggero? La tua guida Gay Friendly abita lì, conosce i locali migliori per qualità e prezzo e ti farà risparmiare soldi e delusioni. Avrai quindi la possibilità di vivere la vera essenza della città e non la facciata turistica!

Diciamolo, è sempre piacevole avere l’aiuto di qualcuno per rientrare nel proprio budget e potersi permettere qualche esperienza in più. E sono proprio queste esperienze che arricchiscono il tuo viaggio!

 

SalvaSalva

Leave a Reply